| Ordo Equestris Sancti Sepulchri Hierosolymitani SALUTO DEL GRAN MAESTRO EMERITO
27 giugno 2007 Eccellenze, Cari Cavalieri e Dame, il 16 dicembre 1995 il Santo Padre mi assegnava la responsabilità della gestione dellÂÂOrdine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. In data 27 giugno 2007 il Santo Padre ha affidato tale responsabilità a S.E. Mons. John P. Foley. In questa occasione desidero ringraziare Voi tutti per lÂÂimpegno, la dedizione e la lealtà con la quale avete svolto i compiti assegnatiVi: sono certo che lÂÂOrdine potrà continuare a contare su di Voi per le future sfide che dovranno essere affrontate. A Voi tutti e alle Vostre famiglie, che resterete sempre presenti nelle mie preghiere, vanno gli auguri più sinceri di ogni bene e la benedizione del Signore per quanto fatto e farete per il nostri fratelli Cristiani di Terra Santa. Che Maria Regina della Palestina ci sia sempre Madre e Maestra! Carlo Cardinale Furno
Gran Magistero dell'O.E.S.S.G.(c) |